Resta in contatto

News

Manca poco per cancellare la “X” dal calendario: domani il verdetto

Sarà il Coni a dover scrivere la parola fine sull’ennesima vicenda che riguarda formazioni professionistiche. Una decisione che avrà effetto ovviamente su più campionati.

Ancora una volta il calendario di Serie B prevede un’incognita al posto di un nome al momento della sua pubblicazione. Tutto a causa della situazione relativa alla non ammissione del Chievo in serie B e del Cosenza che attende di sapere se potrà prenderne il posto.

Sarà il Coni, come sempre, a dire l’ultima parola su questa vicenda. Le date ed il percorso che porteranno alla definizione completa della line-up del campionato cadetta sono ormai chiare. Manca davvero pochissimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News