Resta in contatto

Calciomercato

La Ternana si avvicina all’acquisto di Meccariello

Il club rossoverde vorrebbe riportare al Liberati il difensore già protagonista dell’ultima salvezza cadetta degli umbri.

Biagio Meccariello e la Ternana mai così vicini. Secondo quanto riportato da quotidiani come ‘Il Corriere dell’Umbria‘ e ‘La Nazione‘, infatti, la trattativa con il Lecce ha registrato un’accelerata nelle ultime ore. Il mancato raggiungimento da parte dei rossoverdi dell’obiettivo Mantovani e la necessità dei salentini di sfoltire il parco difensori avrebbe avvicinato le due parti. Saranno decisivi i prossimi giorni per capire se veramente Meccariello potrà tornare a vestire la maglia delle Fere, dopo averlo fatto già per 5 stagioni, dal 2012 al 2017.

Approda su CalcioFere.it per tutte le news sui rossoverdi.

45 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato