Resta in contatto

News

Mercadante: “Riaprire gli stadi così può essere antieconomico per i club. Serve rivedere la norma”

Il direttore generale dell’area amministrativa del Lecce Giuseppe Mercadante ha parlato attraverso i canali ufficiali del club giallorosso.

“La prospettiva della riapertura prevede un’apertura del 50% che però non è reale, visto che il distanziamento settore per settore riduce il tutto al 25, massimo 30%. In queste condizioni riaprire rischia di diventare antieconomico, ecco perché le società che possono vantare spazi più ampi stanno chiedendo di rivedere questa norma per renderla più adeguata al contesto. Sia perché i club non ne risentano, sia perché i tifosi possano godere al meglio delle partite”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News