Resta in contatto

News

Vezzali, stoccata a Gravina: “Calcio già in perdita prima della pandemia”

L’ex campionessa di scherma, oggi sottosegretario allo sport, replica al presidente della Figc che ieri aveva inviato una lettera al Governo

Ieri il presidente della Figc Gabriele Gravina aveva inviato una lettera al Governo chiedendo aiuti per il sistema calcio, colpito fortemente dalla pandemia, ma dal sottosegretario allo sport Valentina Vezzali è arriva una replica degna di una stoccata dei tempi che furono.

LE DICHIARAZIONI. A Milano Finanza, la Vezzali non le ha mandate a dire: “Il sistema calcio era in perdita già prima della pandemia, che però ha amplificato il problema. E’ una questione strutturale, perché  i costi sono regolarmente più alti dei ricavi. Ristori? Con tanti settori in difficoltà o in ginocchio, parlare di aiuti di Stato al calcio rischia di essere poco comprensibile. Meglio pensare a soluzioni alternative, come la dilazione fiscale temporanea, ma legate a riforme strutturali del sistema calcio”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News