Resta in contatto

Calciomercato

Clamoroso Henderson, sono già saluti. Ad un passo il trasferimento all’Empoli

Lo scozzese sarebbe sul punto di firmare con il suo ex club in prestito con obbligo di riscatto condizionato.

L’avventura di Liam Henderson al Lecce sarebbe vicina alla conclusione dopo appena un anno. Lo scozzese, arrivato l’anno scorso dal Verona, sarebbe ad un passo dalla firma per l’Empoli, club con il quale ha già giocato sei mesi nel 2020 e che gli ridarebbe quella Serie A solo assaporata in maglia Hellas.

Secondo Gianluca Di Marzio la formula consisterebbe in un prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni (salvezza o tot di presenze sommate dal calciatore). A volerlo fortemente mister Andreazzoli, che ne apprezza le qualità da trequartista muscolare. Potrebbe tuttavia aver pesato anche il ruolo da seconda scelta che lo scozzese sembrava avere in questi primi mesi sotto la guida di Marco Baroni.

54 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato