Resta in contatto

News

La probabile formazione del Parma: niente Buffon, Tutino parte dalla panchina

Per Maresca esordio ufficiale da tecnico gialloblù. Assenze importanti e qualche esperimento per l’ex City.

Inizia la stagione ufficiale del Lecce e lo fa dal Tardini, dove i giallorossi saranno ospiti, per i trentaduesimi di Coppa Italia, del Parma. Match da dentro o fuori ma anche test in ottica campionato, visto che i ducali sono tra i candidati al successo finale. Per mister Maresca è esordio da allenatore parmense, ed è costretto a rinunciare agli infortunati Buffon, Mihaila e Inglese ed allo squalificato Schiattarella.

Il modulo base sarà il 4-1-4-1Tra i pali spazio al vice-Buffon Colombi, con davanti pochi dubbi e scelte che dovrebbero ricadere su Sohm, Balogh, Osorio e Gagliolo.

In mediana Juric vertice basso a dare supporto al poker di centrocampisti Man, Camara, Brunetta e Daniele Iacoponi. Davanti Tutino non è ancora pronto ed andrà in panchina. Dal primo minuto agirà dunque Benedzycak.

Probabile formazione (4-1-4-1): Colombi; Sohm, Balogh, Osorio e Gagliolo; Juric; Man, Camara, Brunetta, Iacoponi D.; Benedzycak.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News