Resta in contatto

News

L’attacco frontale del procuratore di Mancosu a Corvino: “Ca nisciun è fess…”

Dopo le parole del presidente Sticchi Damiani è arrivata la replica piccata e ironica del procuratore di Mancosu via Instagram.

Kael Grimaldi è da sempre il procuratore di Mancosu, fin dal suo arrivo nel Salento dalla Casertana, un legame forte che dura da tantissimo tempo che con tutta probabilità va ben oltre quello che è il rapporto di lavoro, solo questo potrebbe giustificare un gesto così plateale e forte come quello compiuto dal procuratore del giocatore sardo.

Grimaldi pochi minuti dopo la conferenza del presidente Sticchi Damiani, che ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito, ha condiviso un meme, postato sul proprio profilo Instagram, in cui simula una telefonata tra Claudio Lotito e Pantaleo Corvino. Nella vignetta Lotito, dopo aver appreso della notizia della sottoscrizione della procura di Coda e Gabriel con la scuderia Corvino, chiama il direttore giallorosso e commenta: “Pantaleo come devo fare a continuare a farmi i cazzi mei con la Salernitana?”. Secca la ricostruzione del disse salentino: “Scusa ma nu figghiu procuratore nu lu tieni?”.

E alla fine il procuratore conclude con un chiaro e napoletanissimo: “Ca nisciun è fess…”

Ora la frattura non sembra più sanabile.

55 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News