Resta in contatto

News

Lecce, Baroni: “Buona partita, ma bisogna migliorare ancora”

Il tecnico a Italia Uno: “Bella personalità, abbiamo tenuto bene il campo. Sono soddisfatto ma il percorso non è finito”

Baroni commenta la vittoria del Lecce a Parma su Italia Uno: “Abbiamo fatto una bella partita, forse solo all’inizio siamo stati un po’ farraginosi, poi siamo venuti fuori e siamo cresciuti con personalità, tenendo bene il campo, togliendo tanto a loro e riuscendo a essere propositivi. Sono contento ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Abbiamo iniziato un nuovo progetto, la società ha dato delle nuove linee guida di patrimonializzazione e ringiovanimento della rosa, abbiamo un gruppo partecipe e tanti margini di miglioramento. Ho visto cose importanti e ripartiamo da qui”.

Su capitan Mancosu: “Mi dispiace toccare questo argomento, ho parlato con lui perché ha manifestato la voglia di cambiare, la società ha deciso che non parteciperà alle gare ufficiali, a me dispiace ma ne prendo atto”:

 

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News