Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Lecce sarà anche Sernicola vs. Tuia, sfida tra amici e compaesani

Domenica i due amici e compaesani si affronteranno nel match d’esordio tra i grigiorossi e i giallorossi.

Domenica sera Cremonese e Lecce fanno il loro esordio nella Serie B 2021/22 sfidandosi allo Zini di Cremona. Nelle due formazioni sono presenti due amici e compaesani che sono pronti a sfidarsi: si tratta del grigiorosso Sernicola e del leccese Tuia. 

Entrambi nati e cresciuti a Civita Castellana in provincia di Viterbo, i due hanno già avuto modo di fronteggiarsi: nel 2019 l’unico precedente quando Tuia indossava la maglia del Benevento e Sernicola quella dell’Entella.

“Mi ricordo bene poiché segnai un gol in quella gara. Il primo in serie B. E’ chiaro che spero di ripetermi anche questa volta e di vincere poiché l’altra volta è terminata in parità. Complimenti ad Alessandro per il gol, ma domenica non segnerà” le parole di Sernicola riportate dall’edizione odierna di Viterbo del Messaggero.

E tra i due ci scappa anche una scommessa come dichiara Tuia al quotidiano laziale. L’ex Benevento, in gol nella gara di Coppa Italia con il Parma, sogna anche l’immediato bis contro l’amico: “Facciamo così dice che perde paga una cena la prossima estate. Poi se realizzo un gol tanto meglio. Se finisce in parità paghiamo entrambi». Insomma il fischio finale ci sarà al ristorante”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

E che c…o mi hanno sorteggiato per andare a vedere la trasferta 💛♥️

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce