Resta in contatto

News

Mancosu il dopo-Nainggolan a Cagliari? I tifosi sardi sono favorevoli

A seguito della rottura tra il Lecce e (l’ormai ex) capitano, si cominciano a prospettare le prossime destinazioni per il centrocampista. Oltre alla Salernitana, è da considerare la romantica ipotesi che lo riporterebbe al Cagliari.

Da un idolo dei tifosi a un vecchio pallino da riproporre. La mediana del Cagliari è interessata dal saluto di Radja Nainggolan, trasferitosi in Belgio all’Anversa. La squadra allenata da Semplici dovrà trovare soluzioni alternative per sostituire il Ninja. Una di queste porterebbe proprio a Marco Mancosu, cagliaritano e prodotto del settore giovanile dei rossoblù. Sul portale gemello CalcioCasteddu, la redazione ha proposto un sondaggio sull’adeguatezza del quasi 33enne al progetto tecnico del Cagliari, gradito anche dal suo entourage. Al momento, più del 73% dei tifosi sardi gradirebbero l’operazione.

Qui il sondaggio proposto dai colleghi di CalcioCasteddu

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News