Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acuto Perugia in Serie B. In Coppa Italia crolla il Bari

Si è tornato a giocare a tutte le latitudini del calcio dalla Serie A fino alla Coppa Italia di Serie C dove non sono mancate le sorprese.

Nel primo turno del campionato cadetto, dopo il pareggio tra Frosinone e Parma, nel sabato non ci sono state particolari sorprese, infatti il Cittadella ha ripreso il proprio cammino offrendo una prestazione importante davanti al Vicenza, che Tombolato è stato sconfitto per 1-0 grazie ad un gol di Frare nel corso della ripresa. Ritorno amaro in patria invece per Jacopo Petriccione, che all’esordio con la maglia del Pordenone è stato sconfitto in casa dal sorprendente Perugia, che dopo aver ben figurato in Coppa Italia contro il Genoa ha trovato la prima gioia in trasferta della stagione, il gol da tre punti è stato messo a segno da Murano, che ha trovato la prima rete in Serie B, dopo una lunga serie di marcature nelle serie minori.

COPPA ITALIA DI C. Si è iniziato a giocare anche nella terza serie nazionale, per il primo turno di campionato bisognerà aspettare la prossima settimana, ma la Coppa Italia ha servito un succulento antipasto di quella che sarà la stagione. La prima sorpresa arriva dal San Nicola, dove il Bari è stato sconfitto dalla Fidelis Andria che è passata in pochi giorni, dal ripescaggio dalla Serie B alla vittoria nel derby più sentito; a decidere l’incontro un calcio di rigore realizzato da Bubbas. Sono invece serviti i calci di rigore al Monopoli invece per avere la meglio del Potenza. Inizia bene invece l’esperienza di mister Zeman sulla panchina del Foggia, 2-0 secco alla Paganese grazie alle marcature di Merkaj e Merola. Il programma prosegue questa sera in cui spicca il big match tra Virtus Francavilla e Taranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
2 anni fa

Una marea di refusi. Potreste rileggere prima di pubblicare?

Articoli correlati

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Cagliari-Lecce, le pagelle: nella ripresa si riabilitano tutti tranne Dorgu. Blin comanda, Sansone e Gendrey...
lecce monza gotti
Il tecnico giallorosso ha parlato del pareggio in terra di Sardegna dalla sala stampa dell'Unipol...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce