Resta in contatto

News

Allenamento ad Acaya, stop per Blin. Ancora problemi anche per Majer

I due centrocampisti del Lecce alle prese con problemi fisici, anche se potrebbero farcela per il Como.

Mattina di lavoro in casa Lecce. I giallorossi hanno proseguito con il programma di lavoro settimanale che porterà al match interno con il Como effettuato una singola seduta di allenamento sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort. Per mister Baroni, però, i grattacapi vanno oltre la normale preparazione di un match importante e complicato.

Prosegue con il suo lavoro differenziato a causa della contusione subita domenica Zan Majer, in disparte rispetto al gruppo così come Felici. Soprattutto, però, si è fermato Alexis Blin. Il francese ha interrotto anzitempo la seduta per un affaticamento muscolare accusato a sessione in corso. Se ne saprà di più domani pomeriggio, quando i giallorossi torneranno ad allenarsi.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News