Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como, Gattuso: “Il Lecce? Forte ed arrabbiato, ma noi siamo preparati”

L’allenatore del Como ha presentato così la gara in programma domani al Via del Mare. I lariani vorranno confermare i buoni presupposti visti nel 2-2 di Crotone.

Queste le dichiarazioni riprese da tmw:“Già da domenica abbiamo visto le difficoltà di questo campionato affrontando una squadra molto ben organizzata; dobbiamo capire e sapere che ogni partita va preparata e interpretata bene. E’ stato un esordio che ha alzato l’autostima e ha dato fiducia alla squadra nei propri mezzi. Il Lecce, a prescindere dalla partita contro la Cremonese, la considero tra le più forti squadre del campionato, composta da tanti giocatori di livello”.

FIDUCIA. “Incontreremo domenica un avversario molto forte e arrabbiato ma la squadra lo sa, si è preparata ed è pronta. I giocatori devono costantemente crescere e migliorarsi durante gli allenamenti della settimana. Vedo che oltre ad avere giocatori con qualità abbiamo anche un gruppo di ragazzi molto impostati e seri, sono felice perché il gruppo è fondamentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi debuttano davanti al proprio pubblico e superano il Como con una prestazione positiva...

I giallorossi aprono la stagione 2023/2024 con una vittoria e, grazie alla rete di Almqvist,...

Il centrocampista del Como commenta a caldo la partita persa contro il Lecce PRESTAZIONE. “Sappiamo...

Altre notizie

Calcio Lecce