Parola a Sticchi, Corvino e Trinchera: domani l’attesa conferenza post-mercato

Tante aspettative per l’incontro con la stampa di domani pomeriggio. Dopo la lunga sessione di calciomercato, società e direzione tecnica faranno il punto della situazione e commenteranno anche l’avvio della formazione di Baroni.

Parola a Saverio Sticchi Damiani, Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera. Chiusi i battenti del calciomercato estivo, la società di via Costadura ha deciso di parlare al gran completo e, verosimilmente, spiegare meglio l’evoluzione di una campagna trasferimenti che ha registrato 12 arrivi, 10 operazioni in uscita e sei mancate partenze (Pisacane, Meccariello, Vera, Benzar, Paganini e Felici) che ad ogni modo potrebbero complicare il lavoro dell’allenatore.

Le luci delle telecamere saranno ben puntate su presidente, direttore tecnico e direttore sportivo. A partire dalle 15, il Lecce analizzerà le mosse di mercato appena compiute.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Aspetto un tiro all incrocio del presidente… Uno striscione allo stadio e foto sui pulman🙄

Giuseppe
5 anni fa

Onestamente la dirigenza dovrebbe dire quali sono gli obbiettivi x quest anno visto che ha comprato molto(male ) e venduto poco tranne i migliori (mancuso pettinri

Toto
5 anni fa

Ho mandato i tuoi commenti al US Lecce. Se la reazione ti lasci fare vediamo se la società interviene. Saluti

Vito
5 anni fa

Pisacane, Meccariello, Vera, Benzar, Paganini e Felici tutra gente che partira a gennaio per andare a rinforzare squadre alla disperazione.

AL
5 anni fa

Anche il voto è stabilizzato al 30% sul 7 pieno
Poi un 15% di 10
Un altro 15% sulla sufficienza
Si può dire a gran maggioranza 7

Antonio
5 anni fa

Non offendere ragazzino

Tifoso vero
5 anni fa

Vergognati barese

Last edited 5 anni fa by Tifoso vero
Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che sia l’ultima in cui si parlera’ di polemiche…. di social etccc….
I tifosi vogliono sentire parlare di schemi di tattica di attacamento alla maglia …….infine di calcio, punto.
Forza Lecce!!!!!!

Gennaro
5 anni fa

A mio avviso tutti i giocatori che non sono stati ceduti saranno utilissimi alla squadra.

Zorro
5 anni fa
Reply to  Gennaro

Si abbiamo tre squadre ma molti giocatori non all’ altezza della serie B

AL
5 anni fa

Ascoltate bene invece di criticare.
Chi critica senza mai aver avuto esperienze di ciò che critica non ha voce in capitolo.

Articoli correlati

I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...
Il francese è stato reintegrato nel roster di Di Francesco alla vigilia della partita contro...
I giallorossi di Schipa salgono a quota tre punti in classifica...

Altre notizie