Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Lapadula non sfiderà il Lecce. Rischi anche per due altri nazionali

L’attaccante italoperuviano rimasto, nel Salento in Serie A nel 2019/2020, non parteciperà alla sfida contro i salentini dopo essere rimasto al Vigorito nonostante numerose sirene di mercato.

Gianluca Lapadula non giocherà contro il Lecce venerdì sera. L’anticipo, seguente a molti impegni delle Nazionali, rischia di essere affrontato con delle indisponibilità da entrambe le parti. La defezione più pesante riguarda appunto l’attaccante del Benevento, che non affronterà la sua ex squadra. Lapa è infatti in Sudamerica per difendere ancora una volta i colori del Perù nelle qualificazioni mondiali. Venerdì è in programma la prestigiosa sfida in casa del Brasile: alle 2.30, Lapadula sfiderà i verdeoro all’Arena Pernambuco di Recife.

Il Benevento dovrà fare i conti anche con gli impegni di Glik e Ionita, in campo rispettivamente con Polonia e Moldavia. Il centrocampista sarà in campo mercoledì 8 settembre a Torshavn, nelle FarØer. L’ex Cagliari sarà così a disposizione di Caserta solo a poche ore dalla partita. Stessa situazione per Kamil Glik: la sfida tra Polonia e Inghilterra è in programma la sera dell’8 settembre, a due giorni da Benevento-Lecce.

I salentini, dall’altra parte, dovranno attendere Bjarnason ed Helgason. L’ultimo impegno dell’Islanda è in programma mercoledì sera, quando a Reykyavik arriverà la Germania. Viaggio lungo anche per i due scandinavi di Baroni, che dovranno lottare contro il tempo per essere disponibili venerdì sera.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ha sciutu allu Benevento cu nu scioca in B ,e mo sempre addhrai ni tocca. Detto ciò, lottava come un leone e rimane un professionista

vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

vinceremo 3 a 0 contro il Benevento e partirà la rincorsa che ci porterà in serie A…..

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Speriamo 🤞

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Alla fine voleva giocare in A….

Gianni
Gianni
2 anni fa

Scusate, ma che messaggio è???

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce