Resta in contatto

Settore giovanile

Esordio casalingo in Primavera 1, Lecce-Bologna al Via del Mare con ingresso gratuito

via del mare

A comunicare l’iniziativa è stato il club salentino attraverso un comunicato ufficiale appena diramato.

“L’U.S. Lecce comunica che in occasione dell’esordio casalingo nel campionato Primavera 1 della formazione giallorossa, la gara con il Bologna (valida per la 2ª giornata di andata, in programma domenica 12 settembre alle ore 10:45) verrà disputata allo stadio Via del Mare di Lecce con ingresso gratuito. I settori d’ingresso aperti al pubblico verranno comunicati successivamente”.

La nota prosegue, precisando: “Si fa presente che i successivi match casalinghi ufficiali della Primavera 1, come da programma, verranno disputati presso il Centro Federale “Heffort Sport Village” di Parabita (Le)”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile