Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, Lucarelli: “Ci sono squadre che hanno vinto le prime quattro e poi sono retrocesse”

Il tecnico della Ternana Alessandro Lucarelli non si dice preoccupato dopo il terzo ko di fila dei suoi giunto con il Pisa.

“Siamo andati sotto subito, non abbiamo nemmeno avuto il tempo di festeggiare il pareggio che abbiamo ripreso gol su un calcio di punizione da 50 metri, con 10 uomini in area. Questo avrebbe abbattuto anche un toro moralmente, gli episodi hanno un peso specifico nel calcio e noi non facciamo nulla per portarceli dalla nostra parte. La paura? Secondo me c’è già, basta guardare le 9 reti incassate in tre partite. Ci sono squadre che hanno vinto le prime 4 partite e poi sono retrocesse, non sono preoccupato, abbiamo tutto il tempo per riprenderci. Stiamo facendo apprendistato, pagando tutto quello che era possibile pagare”.

Approda su CalcioFere.it per tutte le news sui rossoverdi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario