Resta in contatto

News

GdS – “Lecce, Di Mariano e Strefezza per ispirare Coda”

La Gazzetta dello Sport: “Imprevedibilità e fantasia sono le doti dei due esterni, il Lecce si affida a loro”

“Tocca soprattutto a loro due far scattare il verde al semaforo dell’imprevedibilità e della fantasia del Lecce. Francesco Di Mariano e Gabriel Strefezza rappresentano la luce nel progetto tattico di Marco Baroni”. La Gazzetta dello Sport di oggi (articolo di Giuseppe Calvi) torna sull’attacco e sulla fantasia al potere in un 4-3-3 con un unico riferimento offensivo, al di là delle mezzepunte: Massimo Coda.

E sul bomber: “Lì davanti massimo Coda aspetta e spera, sa bene che il suo rendimento sarà legato alla crescita degli esterni offensivi. L’attaccante nato a Cava de Tirreni non potrà fare tutto da solo, difficilmente riuscirà a garantire il ricco bottino di reti ottenuto nello scorso campionato”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News