Resta in contatto

News

Impresa Sheriff Tiraspol al debutto in Champions: in campo l’ex Lecce Nikolov

La squadra della Transnistria, al debutto nella prestigiosa competizione europea dopo la vittoria nel preliminare con la Dinamo Zagabria, ha battuto i più quotati ucraini allenati da Roberto De Zerbi.

Boban Nikolov, l’anno scorso per sei mesi in forza al Lecce, partecipa a un giorno storico per lo Sheriff Tiraspol campione di Moldavia. La squadra, per la prima volta nella fase a gironi della Champions League, ha battuto lo Shakhtar Donetsk nel match valevole per la prima giornata del Gruppo D, dove figurano anche Inter e Real Madrid. Lo Sheriff si è imposto per 2-0 grazie alle reti di Adama Traorè (16′) e Yansanè (62′). Nel tabellino dell’incontro figura anche il macedone del nord, entrato all’85’ al posto dell’attaccante Castaneda per preservare il vantaggio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News