Resta in contatto

News

L’ex Lecce Lo Faso riparte dalla Serie D

Meno di un anno fa giocava le sue ultime gare in maglia giallorossa, con la quale non ha lasciato grandi ricordi.

Doveva essere un colpo a zero di grande prospettiva per il futuro, come avvenuto con il concittadino Antonino Gallo, invece Simone Lo Faso rappresenta una promessa mancata per il Lecce, ma non solo. Il giovane scuola Palermo, portato al Via del Mare nel 2019 da Mauro Meluso, non ha rispettato le attese createsi su di lui e si è perso non solo tra Serie A e B, ma anche in C, vedendosi ora costretto a ripartire dai dilettanti.

Il classe 1998 ha infatti appena firmato con i brianzoli della Folgore Caratese, impegnata nel prossimo campionato di Serie D. Un vero peccato per un elemento che, solo fino a tre anni fa, veniva considerato uno dei migliori prospetti a livello nazionale della sua annata. E che solo lo scorso autunno veniva impiegato da Eugenio Corini in maglia giallorossa, giocando in Coppa Italia ma anche in campionato ad Ascoli.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News