Resta in contatto

News

Esordio indimenticabile per Monterisi: gol-vittoria e il Catanzaro passa il turno

Il difensore tranese, passato in prestito alla corte di Calabro, è stato decisivo ieri nel match di Coppa Italia di Serie C contro il Catania.

Gioia immensa per Ilario Monterisi, alla prima presenza con il Catanzaro e, di fatto, alla prima gara “con i grandi” dopo i 2′ concessi da Liverani in A nel finale di Lecce-Parma 3-4. Il centrale, schierato nella difesa a tre delle Aquile del Sud, ha deciso la partita con il gol segnato nei minuti di recupero della ripresa. Nell’undici titolare figuravano due altri giovani ex Lecce: Risolo, divenuto ormai una sicurezza in Serie C, e Ortisi. E’ rimasto in panchina Davis Curiale.

L’ex capitano della Primavera giallorossa ora attende la prima presenza in campionato, dove il Catanzaro vorrebbe recitare un ruolo da protagonista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News