Resta in contatto

News

GdS – Idea Pordenone per Pisacane

Il difensore napoletano, in convalescenza dopo l’operazione al ginocchio sinistro, potrebbe ripartire dalla compagine friulana dove milita l’ex Lecce Petriccione.

Fabio Pisacane tra infortunio e ottimismo per il futuro. Il 35enne, ai margini del progetto, si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro allenandosi da solo. L’intervento, eseguito giorni fa, è il primo passo verso il recupero e il rientro in campo, da vivere in una piazza diversa da Lecce.

Pisacane punta il rientro nel 2022 e, secondo quanto affermato dalla Rosea, il Pordenone potrebbe tesserarlo per dare esperienza al pacchetto arretrato. Sulla panchina dei ramarri c’è Massimo Rastelli, tecnico che Pisacane ha avuto per cinque stagioni tra Avellino e Cagliari.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News