Resta in contatto

News

Sticchi: “Abbiamo bisogno della Nord. Lo striscione? Forse un nostro difetto di comunicazione”

Il presidente giallorosso si è pronunciato sullo striscione a firma Ultrà Lecce apparso due settimane fa.

Queste le parole di Saverio Sticchi Damiani negli studi di Tele Rama, durante la trasmissione tv Piazza Giallorossa: “Lo striscione mi ha sorpreso perché si parlava dell’US Lecce come una società che fa profillo. Noi profitto non ne abbiamo mai fatto, abbiamo avuto solo perdite. Io comunque non me la prendo, non m’impermalosisco. Se l’ultras ha percepito questo vuol dire che non siamo bravi a comunicare. Se il tifoso pensa l’opposto della realtà vuol dire che noi stiamo sbagliando. Abbiamo parlato un po’ troppo di soldi e di bilanci. Sbagliando, lo abbiamo dato per scontato. Il dato oggettivo è che in sei anni abbiamo sempre perso”

Il presidente continua: “Io ho archiviato questo e per me è un limite della comunicazione. Spero che la Curva Nord, che ci ha sempre accompagnato, risolva problemi di tutt’altra natura che attengono ai loro ideali. La squadra ha bisogno del tifo della Nord, incessante per novanta minuti. Il tifo della Nord copre il tifoso isolato che demolisce il giocatore che fa l’errore individuale”. 

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News