Resta in contatto

News

Baroni: “Non abbiamo fatto ancora niente. Ottima interpretazione della gara oggi…”

Il tecnico del Lecce commenta la netta vittoria in casa del Crotone.

GIUDIZIO. “Una partita positiva, i ragazzi hanno interpretato bene la gara in un campo non facile. Io sono convinto che questo Crotone è una squadra forte, farà un campionato ambizioso. Hanno fisicità e devi togliere le loro fonti di gioco per non andare in difficoltà con la loro velocità davanti e nella struttura fisica. Abbiamo preparato bene la gara nonostante le poche ore, siamo entrati con il piglio giusto, aggressivi. Abbiamo tolto l’iniziativa a loro mandandoli fuori campo. C’è da fare i complimenti ai ragazzi ma non c’è tempo per gioire, bisogna preparare la prossima trasferta”.

CONCENTRAZIONE. “Non avevo dubbi su questo, anche con l’Alessandria abbiamo fatto bene all’inizio. Dopo il vantaggio ci siamo inguaiati con le nostre mani ma noi stiamo bene fisicamente e ci crediamo. Non si recuperano risultati se non è così. Oggi abbiamo colto una vittoria esterna importante. Non abbiamo fatto niente ancora e bisogna crescere”.

ESTERNI. “Noi abbiamo costruito la squadra con questa prerogativa, la ricerchiamo. Abbiamo giocatori che sono arrivati da poco, c’è tanto da fare e ciò ci dà motivazione. I risultati servono a dare spessore al lavoro da fare durante la settimana. Siamo gratificati e abbiamo più autostima”.

PENSIERO A CITTADELLA. “Siamo andati a Benevento e lì abbiamo giocato bene contro una squadra di livello contro uno dei migliori organici della B. In questo momento c’è da prendere la personalità e la convinzione della squadra. Serve coraggio ma abbiamo dei giocatori molto bravi. Questa è un’altra vittoria che ci dà convinzione. Non abbiamo fatto niente, ripeto. Non siamo nemmeno partiti e penso alla partita di sabato in un campo difficile contro una squadra che ha fatto benissimo sempre con lo stesso sistema di gioco, che dà loro certezze. Dovremo essere molto bravi”.

 

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News