Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? La formazione del Lecce secondo i quotidiani

Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei principali quotidiani sportivi e locali

CALCIO LECCE( 4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Olivieri, Coda, Di Mariano.

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza Coda, Di Mariano.

TUTTOSPORT. (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Björkengren, Hjulmand, Gargiulo; Olivieri, Coda, Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RDN
RDN
2 anni fa

60.000.000 di allenatori

Nick
Nick
2 anni fa

Io penso sempre che non sia una questione né di moduli né di interpreti. L’atteggiamento della squadra sembra sempre superficiale. Devono prendere le sberle per reagire e quando sono in vantaggio calano l’attenzione e subiscono goal. Baroni devi lavorare sulla testa dei calciatori. Solo così possiamo trovare continuità. La squadra è buona

Dario
Dario
2 anni fa

Certo che schierare Lucini e Gallo significa non imparare dai propri errori. Gallo direttamente responsabile di 3 gol subiti in 3 partite in cui è partito titolare. E ancora 0 assist (se non per gli avversari) in 25 presenze. Di Lucioni ormai non si contano le volta che è stato ridicolizzato da chiunque.
Bjarnason e Barreca subito per favore. Poi magari non saranno all’altezza, ma meglio di mettere chi si è già ampiamente dimostrato non all’altezza. Gallo è giocane e può migliorare, ma gli errori si pagano ed è giusto che oggi venga scavalcato da altri.
Altrimenti si giustificano prestazioni ridicole.

Articoli correlati

La sessione di allenamento odierna sarà aperta alla tifoseria per un abbraccio collettivo alla squadra...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce