Resta in contatto

News

GdS – Crotone-Lecce è Mulattieri contro Coda, gol senza età

Il confronto tra l’attuale capocannoniere della B e l’attaccante del Lecce che ha vinto il titolo l’anno scorso

“Oggi Mulattieri contro Coda, Crotone-Lecce è gol senza età”. La Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali dedicate alla Serie B spiega il dualismo: “Crotone-Lecce è dunque la sfida tra il vecchio e il nuovo, tra il centravanti e l’emergente che sgomita. Mulattieri, 20 anni, ha raccolto la pesante eredità lasciata da Simy e sta bruciando le tappe: l’anno scorso al Volendam (Serie B olandese) è arrivato a 18 centri”.

Sul bomber giallorosso, invece, la rosea scrive: “Coda, che di anni ne ha 32, in carriera ha sempre segnato con continuità, andando spesso in doppia cifra: 22 anche a Benevento nel 2018-19 (playoff compresi), 17 e 16 alla Salernitana. Si profila, dunque, un’inedita sfida generazionale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News