Resta in contatto

Rubriche

Penna in trasferta – Leonardi (Gazzetta del Sud): “Il Crotone ha nell’attacco la sua forza”

La collega Laura Leonardi ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa rossoblù nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario.

Com’è stato il cammino di avvicinamento dei pitagorici alla partita con il Lecce?

“E’ stato ed è tuttora un cammino in salita, anche per le aspettative che si porta dietro chi arriva da una retrocessione dalla Serie A. Questo nonostante la società vada con il freno a mano circa quello che è l’obiettivo stagionale della compagine rossoblù. Nessuno, però, immaginava che dopo quattro gare il Crotone sarebbe stato ancora a quota zero successi. In compenso la partita con il Brescia, l’ultima disputata, ha dato degli ottimi segnali”.

Quali sono punti deboli e di forza del collettivo di Modesto?

L’attacco è il punto di forza. Il Crotone è una squadra che segna con una certa facilità, che può contare su diversi ottimi elementi anche se alcuni di questi sono ancora da scoprire. Poi arrivano certezze anche dalla vecchia guardia, Benali su tutti. I punti deboli sono ancora un po’ in difesa, visto che la squadra deve trovare il suo equilibrio soprattutto sui calci piazzati”.

Che opinione hai del Lecce di Marco Baroni?

“C’è grandissimo rispetto per la squadra giallorossa, sappiamo benissimo che il Lecce è una realtà importante del Sud Italia. Sarà senza dubbio una bella partita giocata a viso aperto”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Rubriche