Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seconda vittoria consecutiva e prova convincente. E’ la strada giusta per il Lecce di Baroni?

I giallorossi espugnano Crotone disputando la miglior prova della stagione e ingranando la marcia in chiave futura.

Dopo il balbettante successo con l’Alessandria, il Lecce vince e stavolta convince alla grande sul campo di un Crotone che non sarà una big di questa B, ma resta ostacolo di non poco conto. I salentini appaiono devastanti nell’approccio e nelle ripartenze, pungendo gli avversari poi contenuti senza eccessivi affanni. La strada per diventare una grande squadra è decisamente lunga, ma ora Baroni sembra aver imbeccato la giusta direzione.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

Avanti così Lecce, ❤️💛

Maurizio t
Maurizio t
2 anni fa

Alessio, non sono d’accordo nel sottovalutare il Crotone, dicendo che non sarà una big del campionato. Ha un organico importante, nomi del calibro di Mogos, Estevez, Benali, Mulattieri, ecc. può succedere che ancora ci vuole del tempo per carburare, ma sicuramente sulla carta sono una squadra da vertice. Purtroppo la partita del Lecce ieri sera è stata impeccabile, non hanno sbagliato nulla, sono sciesi in campo con la consapevolezza di vincere la partita, facendo la partita perfetta. Sarebbe stato difficile per qualsiasi squadra, affrontare un Lecce così cinico e determinato.

AL
AL
2 anni fa

Alla terza vittoria a ViZio di Berj cadranno anche gli ultimi due denti. Peccato perché perderà anche il lavoro di obliteratore di biglietti a via del mare. Era così efficiente ad addentare i biglietti all’ingresso.

Vito
Vito
2 anni fa

Buonasera dal vostro caro Vito ,a ce fate ad osannare Baroni per questa vittoria… E uno scarso non ha idee e sta rovinando un campione come Rodriguez…Pablo ascolta lo zio vito se sta nella cacca e ti fa entrare gli ultimi 10 minuti non salvarlo più ….saluti dal vostro caro vito

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Vito

Vizio di Berj, ha detto le tua donna (e anche il tuo amante uomo kunta Moi) che le crocchette son finite e devi andare a lavorare. Visto che ci sei fatti anche la barba che capelli non ne hai.

Vito
Vito
2 anni fa
Reply to  AL

Io sono lavoro caro al ehhhh c’è chi può e non può te continua a difenderti quello scarso di baroni e fai il bravo lecchino…un abbraccio dal tuo vito….

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Vito

Tu sei lo zero assoluto, si vede che non hai mai faticato. E il cervello è atrofizzato.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Resto coerente, il Lecce a Crotone ha vinto nonostante Baroni. Non ha avuto il coraggio di mettere Rodriguez dall’inizio insieme o magari al posto di Coda visto che dalla fine dello scorso capionato l’ex capocannoniere ha una media gol peggiore di Dubickas.
Ieri per una volta (dopo tante occasioni sprecate da Parma a Cremona a Benevento) i centrocampisti hanno finalmente trovato la via della rete, tutte graziosi regali. Nulla di veramente costruito.
Quando gli avversari capiranno che non ci devono dare spazi ma aspettare pazientemente un errore della nostra difesa non troveremo più spiragli e la manna finirà.
Tenere in panchina il giocatore che dallo scorso campionato ad oggi ha la più elevata percentuale di gol al minuto di qualsiasi altro attaccante che abbia mai giocato in giallorosso è da incompetenti. Oppure (a pensar male si fa peccato……) consiglia tutto il sig. Pantaleo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Premesso che Vera e Paganini probabilmente sono solo stati accodati al gruppo ma di fatto sono sempre in uscita…rimane da capire il ruolo di Listkowsky che sembra essere diventato un corpo estraneo e poi anche quello di Blin.

AL
AL
2 anni fa

Il campionato è lungo, potrebbero servire tutti…se non fanno casino negli spogliatoi e anche fuori..

RDN
RDN
2 anni fa

Continuare cosi, I conti si fanno alla fine

eddy
eddy
2 anni fa

Inutile porre qualsiasi domanda al pubblico. Un carrozzone di gente che va a seconda di come tira il vento e che ormai ha il coraggio di chiedere la testa dell’allenatore NELLE PRIME 2 GARE. Non c’è più misura e/o dignità.
Ora se si vince risaliranno sul carro, poi se si perde ritorneranno a chiedere l’esonero.
Non sono persone queste, sono schizofrenici figli di un mondo che tali li fa diventare.
Non è gente col cervello a posto, quindi qualsiasi discussione in merito non ha un futuro degno. D’altronde COSA puoi discutere con chi si lamenta e chiede esoneri LE PRIME 2 GIORNATE di un campionato.

Leccezionale
Leccezionale
2 anni fa
Reply to  eddy

Bravo. Tra l’altro sono quasi sempre rinnegati o doppiofedisti

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  eddy

Hai vinto! Sono d’accordo con te.
Che poi sono gli stessi che ora vogliono Corini e che lo scorso anno lo volevano già esonerato..

AL
AL
2 anni fa
Reply to  RDN

..per non parlare degli spammer di professione: vito, expeppino, antonio, massimo, kuntamoi..che poi usano mille nicchi

sportivo87
sportivo87
2 anni fa
Reply to  eddy

scusate io nn ho nulla contro baroni io mi sn lamentato sempre per il modulo perché il 433 nn va bene al lecce ora nn potete dire nulla visto che la partita contro Crotone abbiamo dominato ma vi ricordo anche che con l’alessandria ci siamo salvati per un pelo io questo modulo lo cambierei poi mi ricorderete visto e considerato che difendete baroni con questo 433 però prendetevi le vostre responsabilità perché così il lecce nn può giocare se vogliamo puntare in serie A

Articoli correlati

L’allenatore toscano, passato dal Lecce nella stagione 2005/2006, spiega con chiarezza i motivi che lo...
I giallorossi tornano a vincere bagnando nel modo migliore possibile l'esordio di Gotti. Date i...

Altre notizie

Calcio Lecce