Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Bravi a leggere la partita”

Al termine dell’incontro del Tombolato il presidente Sticchi Damiani ha commentato la vittoriosa trsferta dei suoi ragazzi.

TABU SFATATO. Quello che accade in partita è il frutto di quello che costruiamo in settimana. Abbiamo vissuto due mesi molto intensi. La felicità alleggerisce la stanchezza. Abbiamo avuto la conferma che abbiamo un gruppo che, se vuole, può sfatare anche un tabù che continuava a pesare maledettamente, un gruppo che ha nelle corde la possibilità di compiere una grande impresa come questa, guardando lontano”.

QUALITA’ E ROSA LUNGA. Mi piace la voglia dei giocatori di sentirsi protagonisti, coniugata con la capacità di attendere il proprio turno, di trasformare la volontà di rientrare, l’attesa, in energia positiva. Abbiamo una rosa di 24 titolari, il campionato è lungo e ciascuno potrà dare sulla base di quella energia, il proprio contributo”.

LA PARTITA. Si è trattato di un momento di ambientamento. Mi è piaciuta molto la capacità della squadra di leggere. la partita contro un avversario che impone magari ritmi vertiginosi, di cogliere il momento giusto per puntare alla vittoria.

PROVE POSITIVE. “A centrocampo Hjulmand si è confermato una certezza, mi è piaciuto Bjorkengren, Gargiulo abbina qualità a corsa e generosità. Di Mariano, tre gol in due giornate, è stato ancora determinante, una grande prestazione. Si percepisce il suo grande entusiasmo per la nostra maglia”.

SPINTA ESTERNA. Ci manca davvero la vittoria di Benevento che avremmo meritato. Adesso dobbiamo tornare a fare del Via del Mare il nostro fortino. Spero nella squadra, ma spero molto anche nella gente. Dobbiamo farcela tutti insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p 🤙
wanja p 🤙
2 anni fa

Partita difficilissima. Bravi tutti! FORZA LECCE GRANDE PRESIDENTE!!! 💛❤️

Antonio D'Elia
Antonio D'Elia
2 anni fa

Sarebbe bello parlare di meno e urlare, solo urlare: FORZA LECCE❤️💛

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa

Dove sono i contestatori oggi, finalmente siete ritornati nelle fogne. Ai ragazzi di appena 20 anni non gli avete perdonato neanche un errore, rivolgendogli. critiche incivili. I contestatori sono gli ex giocatori con il mal di pancia, ex allenatori, pseudogiornalisti, gente frustata che pensava di essere da serie A e che non li voleva nessuno neanche gratis

ciccio
ciccio
2 anni fa
Reply to  Pantaleo

I problemi erano dell’ allenatore, ci ha messo tanto lui a fare girare la squadra. E poi non avevamo gli ultimi arrivati, che sono determinanti. E con la magra campagna acquisti c era aria di smobilitazione e campionato di salvezza. Basta?

Marcoantonio
Marcoantonio
2 anni fa

Una squadra giovane con tanti giocatori di prospettiva e di proprietà. Ragazzi che si aiutano l’un l’altro. Davvero una bellissima sensazione ho avuto ieri, anche nel video dei ragazzi che vanno a salutare la curva. Uniti.

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Venerdì sera tutti allo stadio, sara’ una serata da favola

Luca
Luca
2 anni fa

È vero pensare che una squadra come il frosinone ha una media spettatori più alta della nostra dice tutto, ha ragione il presidente ora quello che manca è far tornare il via del mare una bolgia e spingere i nostri alla vittoria.

Roberto Malerba
Roberto Malerba
2 anni fa

Forza Lecce….. Forza Ragazzi!

Mic
Mic
2 anni fa

La squadra c’è ora vediamo se noi tifosi saremo all’altezza contro il Monza, spero di vedere un via del mare tutto esaurito.

Articoli correlati

L’attaccante del Lecce è stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione tv di TeleRama...
lameck banda
L'operazione è stata eseguita a Villa Fiorita (Perugia)...
Corvino vuole tenersi stretta la sua ultima intuizione in panchina...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce