Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riparte dalla Toscana l’avventura di Amelia

Il Prato punta su Marco Amelia: sarà lui il nuovo allenatore dei biancazzurri lanieri. Amelia, ex portiere della Nazionale e del Lecce torna in panchina dopo la triste esperienza di Livorno.

Nell’ultimo torneo dove si è accomodato in panchina, non è riuscito nell’impresa di salvare il Livorno dalla retrocessione tra i dilettanti. La sua esperienza continuerà sempre in Toscana alle porte di Firenze, ricomincia da Prato, dopo le cha squadra biancazzurra ha subito due sconfitte consecutive e da questo è maturata la decisone di sollevare mister Pagliuca dal suo incarico. Ora la nuova scelta è l’ex Lecce Amelia che avrà l’opportunità di poter gestire un gruppo che mira a togliersi dalle zone più calde della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
2 anni fa

Prato alle porte di Firenze… Prato terza città del centro Italia e seconda della Toscana, con 200 mila abitanti non ha bisogno di essere messa sempre “alle porte di Firenze”. Un po’ come a voi di Lecce se dicessero ” Ah di Lecce vicino Bari”. Saluti e in bocca al lupo per una risalita in A, palcoscenico che Lecce merita.

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce