Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano “forza 3” non si ferma più

L’attaccante siciliano, uno degli ultimi arrivati in casa Lecce, va in gol da tre gare consecutive, risultato mai raggiunto in carriera.

Numeri già importanti per Francesco Di Mariano, il nuovo 10 del Lecce. La maglia storicamente più prestigiosa, affidata all’elemento più eclettico, sta portando fortuna al 25enne. La rete segnata al Monza ha dato continuità alla striscia di segnature inaugurata col primo gol in maglia giallorossa a Crotone, dove ha poi realizzato una doppietta. Prima del temporaneo 2-0 in Lecce-Monza 3-0, è giunto poi il gol vittoria in quel di Cittadella.

Di Mariano, acquistato a titolo definitivo dal Venezia, si è preso subito le gerarchie offensive del Lecce. Largo a sinistra nel tridente con Strefezza e Coda, il bottino di quattro reti ha già ampiamente superato le due siglate l’anno scorso agli ordini di mister Paolo Zanetti. Dopo sei partite, l’obiettivo personale di Di Mariano è superare le otto reti del 2018/2019, il primo campionato disputato a Venezia. Allora, non c’è stato nessun filotto e solo una doppietta, in Venezia-Brescia 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che giocatore! É veramente un esterno completo! Mi meraviglia solo il fatto che in passato non abbia realizzato tanti gol…ma quest’anno può sfondare ed arrivare almeno alla doppia cifra!!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

UN TRIO CHE ALLA LUNGA FARA LA DIFFERENZA, BRAVO DS CORVINO,, IN B NESSUNO HA QUESTO POTENZIALE IN ATTACCO,, SE PENSIAMO A RODRIGUEZ IN PANCA, BARONI DEVE UTILIZZARLO DI PIU SE NON VUOLE DEPRIMERLO ,,25 MINUTI A PARTITA E IL MINIMO PER UNO COME LUI E RESTARE SEMPRE UGUALMENTE CON UN TRIO D ATTACCO FORTE,,LE DIFESE VANNO IN BAMBOLA, NON DANNO PUNTI DI RIFERIMENTO.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Concordo e sottoscrivo

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce