Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, Maresca in bilico? Suggestione Cannavaro

Secondo La Gazzetta dello Sport c’è la possibilità di un ribaltone sulla panchina del Parma. Per ora, però, niente più che una suggestione

Maresca ben saldo in sella al Parma? Sì, ma mai dire mai. E Fabio Cannavaro rappresenta una suggestione. La possibilità di un ribaltone nel club ducale viene rilanciata da La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina: “Detto che nessuna voce esce dalle stanze dei bottoni e che ufficialmente Maresca è ben saldo in sella, qualche telefonata esplorativa è stata fatta. Destinatario di queste chiamate Fabio Cannavaro, che ha appena risolto il suo contratto con il club cinese del Guangzhou Evergrande. Al momento si tratta di una suggestione, niente di più. Però, sotto traccia, si lavora e si valutano le eventuali possibilità per dare una svolta a una situazione troppo nebulosa”.

Non solo Cannavaro, però: “Altro nome che circola nell’ambiente è quello di Rino Gattuso che, dopo l’esperienza al Napoli, è in attesa di trovare una panchina libera. Scendere in Serie B, probabilmente, per lui sarebbe un problema, ma Ringhio non è tipo da fermarsi di fronte all’apparenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Lecce ha commentato il ko dei giallorossi in casa del Parma...
Lecce-Parma, le pagelle: Sansone il migliore di un primo tempo non all'altezza. Ramadani e Pongracic,...

Altre notizie

Calcio Lecce