Resta in contatto

News

Corini: “Sei squadre possono contendere il titolo al Pisa. Il Lecce…”

L’ex allenatore giallorosso ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle squadre che potranno lottare per la promozione in Serie A.

CAPOLISTI. “Il Pisa può arrivare fino in fondo per la continuità del lavoro portato avanti da D’Angelo: è partito dalla C, ha fatto due ottimi anni in B e ora ha fatto un ottimo mercato: Toure, Nagy, Lucca… Ha tutto per proseguire così e durare fino in fondo. Il loro punto di forza è la grande coesione. La squadra gioca insieme da anni e D’Angelo è stato bravo a farla migliorare sempre con la società che lo ha sostenuto. Insomma, il Pisa raccoglie i frutti degli anni precedenti”.

LE ALTRE. “Ci sono almeno altre sei squadre però che per valore strumentale possono contendere il titolo: Brescia, Benevento, Lecce, Cittadella che arriva sempre, poi Parma e Monza: per rosa e lettura del campionato possono ambire alla promozione diretta. Certo, Monza e Parma sono in ritardo, ma il campionato è lungo e c’è tempo per recuperare. Attenzione anche a Cremonese e Frosinone: potrebbero essere delle sorprese, sono giovani e giocano molto bene”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News