Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Islanda pareggia in casa con l’Armenia: in campo Bjarnason ed Helgason (VIDEO)

I due calciatori del Lecce sono stati impiegati nel match valevole per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Pareggio interno per l’Islanda di Bjarnason ed Helgason contro l’Armenia. Il segno X è un’occasione persa per le ambizioni degli ospiti, ora raggiunti al secondo posto a 12 punti dalla Macedonia del Nord a -6 dalla Germania leader a 18. Nulla da dire in ottica qualificazione per i nordici, penultimi a cinque lunghezze.

L’Armenia, passata in vantaggio al 35′ con il difensore Hovhannisyan, ha chiuso il primo tempo in vantaggio, sognando l’allungo in solitaria al secondo posto per rimanere in scia della Germania. Nella ripresa, un assist del senatore islanese Saevarsson ha offerto a Jóhannesson il pallone dell’1-1

Brynjar Bjarnason, centrale insieme a Hermannsson del Pisa in una difesa marchiata Serie B, ha giocato solo la prima frazione. Ad inizio ripresa, il ct Vidarsson ha inserito Grétarsson.

Thohrir Helgason ha iniziato la gara nel terzetto di centrocampo, agendo da mezzala destra al fianco del regista dello Schalke Pálsson. Per lui 92′ di gara conclusi dalla sostituzione negli attimi finali in cui, nel tentativo disperato di ribaltone, è entrato in campo per l’esordio con la Nazionale maggiore anche il 19enne Ellertsson, in forza alla SPAL, il quarto islandese che milita in una compagine di B.

Qui gli highlights della gara

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcoantonio
Marcoantonio
2 anni fa

Vorrei sottolineare l’importanza che due ragazzi giovanissimi del Lecce siano titolari in una nazionale maggiore europea. Nazionale che si è distinta nel lancio di numerosi talenti.Quindi non è una cosa scontata. Anzi

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce