Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come va Baroni dopo le soste? Nelle ultime dieci ben 7 ko, ma l’anno scorso…

Rapporto non fortunatissimo tra il tecnico fiorentino e le pause del campionato. Con la Reggina l’ultimo sorriso recente.

Tra Marco Baroni e le pause del campionato il feeling non è esaltante, almeno risultati recenti alla mano. Per quanto contino, le statistiche delle ultime dieci soste affrontate dal tecnico del Lecce tra Serie A e B, riguardanti il periodo da allenatore di Benevento, Frosinone, Cremonese, Reggina e appunto Lecce, parlano di un bilancio in negativo. Lo score è infatti di un successo, tre pareggi e ben sette sconfitte.

A pesare sul mini-bilancio sono certamente le complicate annate da tecnico di A con sanniti e ciociari, sempre sconfitti alla ripartenza, mentre tra i cadetti lo score si equilibra. In particolare positivi sono i dati delle più recenti riprese, quelle vissute a cavallo delle due ultime stagioni. A Reggio Calabria Baroni perse con il Lecce in gennaio, riuscendo però ad espugnare Venezia ad aprile e pareggiare poi a Cremona a maggio. Da guida giallorossa, infine, a Benevento a settembre arrivò una delle due o tre migliori prestazioni del suo Lecce. Segnali incoraggianti in vista della trasferta ascolana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
2 anni fa

Ogni partita, ogni campionato ed ogni evento hanno una storia a se, statistiche ed antichi ricordi sono solo curiosità senza significato, Cittadella e Monza sono le ultime prove. Le prossime partite avranno sempre più difficoltà per il fatto che giocatori e mosse tattiche del Lecce verranno studiate attentamente dalle avversarie ma, anche noi faremo lo stesso cercando le giuste contromisure. In queste prime partite abbiamo già visto che non ci sono squadre cuscinetto e quelle che hanno investito cifre importanti tardano a trovare la quadra. Noi possiamo essere soddisfatti e sperare al meglio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Nzomma un po’ di gufate per scaramanzia..

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
sassuolo lecce piccoli
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce