Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Indino: “In partita fino alla fine. Mi è piaciuto l’atteggiamento della panchina”

L’allenatrice giallorossa ha commentato positivamente la netta vittoria delle sue ragazze nell’esordio stagionale in casa del Coscarello Cosenza.

 “Mi è piaciuto anche l’atteggiamento delle ragazze che sono entrate dalla panchina – ha affermato l’allenatrice Vera Indino dopo il 6-0 in terra calabrese -. Quando vinci con tanti gol di scarto rischi di perdere la concentrazione mentre le ragazze sono rimaste in partita fino alla fine e questo l’ho molto apprezzato. E’ quasi superfluo dire che non sarà così tutte le domeniche, nel girone C ci sono tante squadre attrezzate per vincere il campionato e già da domenica prossima, quando ospiteremo a Castrignano dei Greci la Res Roma, ci vorrà una grande prestazione per conquistare un risultato positivo”.

Vera Indino spende delle parole importanti per Valentina Coluccia, classe 2002, rientrata in campo ieri a distanza di 13 mesi dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio. “Sono contenta per lei – ha detto Indino -, ha lavorato tanto per riprendersi ciò che la sfortuna le aveva tolto, ha superato con forza i momenti più difficili di questo lungo percorso e domenica, finalmente, è tornata a giocare. Il suo ovviamente sarà un inserimento graduale ma siamo certi che darà un grande contributo alla squadra in questo campionato di serie C”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Le giallorosse costringono al pari la squadra romana dominatrice del torneo Il Lecce Women fa...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce