Resta in contatto

News

GdS – Cremonese, Di Carmine: “Classifica cannonieri? Che sfida con Coda”

L’attaccante della Cremonese intervistato da La Gazzetta dello Sport parla di tutto: dal periodo dei grigiorossi al proprio campionato

Samuele Di Carmine è già stato promosso in Serie A due volte. Adesso cerca la terza e si racconta a La Gazzetta dello Sport: “L’obiettivo è sempre quello. Qui la piazza è bellissima, la struttura importante e la proprietà è forte e sembra una famiglia: mi hanno voluto a tutti i costi. Però la B è sempre strana, non puoi porti obiettivi e non bisogna guardare la classifica fino alla fine”.

Per la classifica cannonieri, però, non sarà una passeggiata e l’attacco del Lecce guarda in maniera consapevole alla grande sfida: “Beh, non dopo l’ultimo anno. Prima, forse… Ogni squadra in B ha un attaccante forte, dipende se azzecca o no l’annata. E poi dipende dalla squadra, nessuno segna da solo. Qui ci sono Coda, Donnarumma, Lapadula e altri. Mi piace tanto Dionisi, e poi Ciofani che gioca con me”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News