Resta in contatto

News

Ok Hjulmand e Blin, giovedì parte l’operazione-Ascoli

La squadra ha lavorato in mattinata sul campo di Acaya in previsione della partita di sabato con l’Ascoli.

Seduta singola di allenamento per il Lecce di Marco Baroni. Senza i nazionali Bjarnason, Helgason e Dermaku, attesi in sede per domani pomeriggio, la sessione di lavoro ha registrato il rientro a pieno ritmo di Blin, ieri in permesso, e Hjulmand, reduce da un leggero stato influenzale che ieri lo ha indotto ad allenarsi in palestra. Il solo Benzar si è allenato in differenziato. Per domani mattina è programmato un altro allenamento sempre ad Acaya.

A seguito del lavoro, la squadra partirà giovedì per Pescara, dove venerdì mattina sosterrà la rifinitura prima del trasferimento nelle Marche.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News