Resta in contatto

News

Fischia Dionisi, bilancio positivo per il Lecce

L’arbitro aquilano ha incontrato cinque volte la formazione giallorossa, impostasi in tre occasioni a fronte di un pari e una sconfitta.

Ascoli-Lecce sarà il sesto incontro tra Federico Dionisi e il Lecce. Il fischietto abruzzese ha diretto i salentini per la prima volta in Lega Pro nel 2016/2017 in Lecce-Reggina 1-0 (Caturano) e, sempre al Via del Mare, nella vittoria 2-0 sul Fondi (Maimone,Torromino). L’anno dopo, ancora la sfida coi laziali, ma a campi invertiti: Fondi-Lecce finì 0-0.

Le ultime due gare si sono concretizzate in B. L’unica sconfitta arrivò a Cittadella nel 2018/2019 (4-1 per i veneti), mentre il precedente più recente è il secco 0-3 del team allora allenato da Corini in casa del Frosinone. Il tris fu calato da Coda (doppietta) e Rodriguez.

Il ruolino di marcia con l’Ascoli è decisamente più negativo rispetto a quello giallorosso: il Picchio, con Dionisi a dirigere, conta una sola vittoria e tre sconfitte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News