Resta in contatto

News

Lavoro mattutino ad Acaya per i giallorossi. Nel pomeriggio il rientro dei nazionali

Il Lecce ha proseguito il programma di preparazione del match di sabato ad Ascoli lavorando nella mattina.

Allenamento mattutino presso l’Acaya Golf Resort per il Lecce di mister Baroni, che ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una singola seduta. Gruppo al completo quello giallorosso ad eccezione di Benzar, che ha continuato a lavorare in differenziato, e dei nazionali Dermaku, Bjarnason ed Helgason che rientreranno nel pomeriggio.

Il programma settimanale prevede poi per domani mattina un allenamento all’Acaya e, a seguire, nel primo pomeriggio la partenza alla volta di Pescara dove la squadra venerdì mattina svolgerà la rifinitura. Nel pomeriggio della vigilia, poi, il trasferimento ad Ascoli con la seconda parte del mini ritiro prepartita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News