Resta in contatto

News

QdP – Lecce, chi al fianco di Lucioni al centro della difesa?

Quotidiano di Puglia: “Bjarnason, Meccariello o Tuia? Questa volta Marco Baroni ha abbondanza e deve scegliere”

Corsa a tre per un posto al Sole. Il Quotidiano di Puglia nella pagina dedicata al Lecce parte da qui: in tre per giocare. Chi affiancherà capitan Lucioni al centro della difesa del Lecce nel match di sabato pomeriggio contro l’Ascoli? È la domanda che in questi giorni si sta ponendo anche Marco Baroni. Fortunatamente, il tecnico della formazione giallorossa ha solo l’imbarazzo della scelta.

Sono infatti a disposizione tutti i centrali difensivi di ruolo, in rigoroso ordine alfabetico, Bjarnason, Meccariello e Tuia. Di conseguenza, mai come in questa occasione, la scelta sarà sofferta per mille motivi diversi ma alla fine soltanto uno dei tre contendenti avrà la possibilità di giocare dall’inizio.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News