Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, Defendi: “Possiamo essere la squadra rivelazione del campionato”

Il capitano della Ternana al TG3 Umbria: “Non guardiamo la classifica dei friulani, serve attenzione. Dove possiamo arrivare? Lo dirà il campo”.

Potevamo avere qualche punto in più rispetto alle prestazioni che abbiamo fatto, ma ci sta. Sappiamo che il campionato di serie B è questo, un campionato tosto difficile, dove nulla è scontato. Però penso che possiamo dire la nostra, perché conosco  il valore del gruppo e di ogni singolo ragazzo che gioca in questa squadra. Possiamo essere la squadra rivelazione? Noi ci crediamo, crediamo nel lavoro, ma come è stato negli altri anni, viviamo partita per partita e vedremo dove possiamo arrivare”.

Questo secondo quanto riporta il portale che segue i rossverdi CalcioFere.it.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario