Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, l’ex ds Lupo: “Le dimissioni? Rapporti gestiti senza professionalità, ma lascio una buona squadra”

Si era dimesso da direttore sportivo dell’Ascoli lo scorso 11 ottobre: “Con il presidente avevamo una visione diversa della gestione del club”

“Con il presidente ci caratterizzava una visione diversa della gestione del club sia nella quotidianità sia per quanto riguarda altri settori per me fondamentale come lo scouting e il settore giovanile. La differenza di vedute quindi ha portato alla separazione”. Fabio Lupo, ex direttore sportivo dell’Ascoli, dimessosi l’11 ottobre, ha raccontato la propria vicenda a TuttoMercatoWeb.com. Ed è partito dall’addio nel giorno del proprio compleanno: “Sono abituato da una vita: il giorno del mio compleanno è un giorno come un altro. Per me era una giornata di lavoro. Abbiamo avuto una discussione su alcuni aspetti via messaggio perché con Pulcinelli è praticamente impossibile parlare al telefono e questo rende le cose più complicate. Quello di scriversi senza contatto verbale, per me, è un modo adolescenziale di gestire i rapporti. Avrei preferito un contatto più diretto. Affidare tutto alla messaggistica via whatsapp non mi sembra professionale”.

E sul proprio futuro: “Tornerò ad aggiornarmi e a guardare partite. Farò le mie riflessioni come ho sempre fatto. Quando qualcosa si interrompe le responsabilità comunque sono di entrambe le parti. E quindi rifletterò anche su questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce