Resta in contatto

News

La famiglia Ultrà insieme per l’ultimo saluto ad Alex

Ultimo saluto ad Alessandro il tifoso giallorosso ritrovato esanime nella casa dove viveva col padre e col fratello.

I funerali si sono celebrati nella piccola parrocchia Beata Vergine Maria Stella Maris di Torre Suda, marina di Racale. Nonostante la pioggia incessante centinaia di persone, sotto la pioggia, hanno voluto salutare Alex. Presenti anche gli Ultrà Lecce che con i loro fumogeni e uno striscione hanno tributato l’ultimo saluto all’amico scomparso. Il sindaco di Racale Antonio Salsetti per la morte di Alessandro e della 19enne Elisa De Lorenzis, tragicamente scomparsa in un incidente stradale, ha proclamato due giorni di lutto cittadino, in segno di vicinanza alle famiglie colpite dal dolore.

Alex ha lasciato una famiglia e una comunità sconvolta, sgomenta che non riesce a darsi pace e a darsi una spiegazione per quanto accaduto. Sono tanti gli interrogativi che purtroppo non troveranno risposta, ma forse l’unica consolazione è che ora Alex possa riposare in pace.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News