Resta in contatto

News

Liguori: “Bene la reazione! Ora testa alla prossima”

Sulla gara del Del Duca di Ascoli arriva anche il commento del vicepresidente Corrado Liguori che guarda i dati positivi di questo avvio di stagione.

“Partita giocata su un campo difficile contro un avversario tosto e di buona qualità che ha dimostrato di meritare la sua attuale posizione in classifica.
Abbiamo tenuto bene il campo ed il loro portiere ha compiuto tre interventi determinanti ( su Di Mariano nel primo tempo e su Coda su azione e su punizione sul finire di gara ).
Portiamo a 7 i risultati utili consecutivi dopo 8 gare di cui ben 5 giocate in trasferta su campi come Cremona , Benevento, Crotone , Cittadella ed Ascoli .
Mi è piaciuto il modo con cui abbiamo reagito al pareggio sotto il profilo dell’intensità, della tenuta atletica e delle occasioni anche grazie all’ottimo approccio dei subentrati a dimostrazione del fatto che sono tutti IMPORTANTI quando si è SQUADRA…
Testa alla prossima nel nostro FORTINO !”
4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News