Resta in contatto

News

Perugia, De Luca: “Alvini mi voleva da tempo, qui sto bene”

L’attaccante del Grifo ha segnato al Brescia su calcio di rigore sabato scorso e ora avverte il Lecce

Manuel De Luca lancia il Perugia. Due partite in casa e due gol, l’ultimo contro il Brescia. “Sono contento di aver segnato, ma soprattutto sono felice per i tre punti conquistati davanti ai nostri tifosi. Il gol lo dedico al dg Comotto, anche per il suo compleanno”, racconta al Corriere dello Sport in edicola oggi. “Col Brescia abbiamo disputato una buonissima partita con umiltà e con spirito di sacrificio. Bravi tutti”.

Per De Luca un rapporto particolare con mister Alvini: “Quando sono arrivato a Perugia, Alvini mi ha confidato che mi aveva inseguito da tempo e che era contento di avermi con lui. Cercherò di ripagare al meglio la sua fiducia”. E per il Perugia sabato c’è il Lecce.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News