Resta in contatto

News

Barreca: “Ho preso condizione ma posso fare ancora meglio. Con il mister gran rapporto”

Il terzino sinistro del Lecce Antonio Barreca ha parlato poco fa in conferenza stampa dei suoi primi mesi giallorossi.

ASCOLI. “Nel primo tempo meritavamo di vincere, potevamo anche stare sul doppio vantaggio prima dell’intervallo. Poi ci siamo abbassati un po’ e loro hanno preso coraggio subendo purtroppo il gol. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c’è stata e ci sta avere un calo. Il punto, secondo me, è comunque molto importante”.

STATO DI FORMA. Ho preso condizione pian piano. Mi mancava il campo, la gioia di giocare e ritrovare me stesso. Mi impegno in allenamento e mi sento bene. Devo cercare di continuare cosi. Sono venuto così carico per fare meglio dopo una stagione, la scorsa, sottotono. Posso fare molto meglio e punto a migliorarmi, soprattutto dietro visto che l’attaccare è il mio punto forte”.

RUOLO. “Il mister mi chiede di fare le cose che so fare meglio, ci dà uno schema, anzi una serie di schemi, ma poi sta al giocatore scegliere la giocata, facendo anche qualcosa diversa nel corso della partita rispetto a quanto si prova in allenamento”.

PERUGIA. “Credo sia un avversario difficile da affrontare. Noi dobbiamo calarci nella giusta realtà, non sottovalutare i biancorossi e cercare i tre punti. Hanno anche una difesa valida, ma noi non dobbiamo pensare all’avversario bensì solo a noi stessi. L’assist ad Ascoli? Cercherò magari di ripetermi sabato. Voglio fare il mio su quella fascia ed aiutare i compagni”.

RAPPORTO CON IL MISTER. “Ho avuto un confronto normale che ci sta, acceso sì ma anche molto positivo come è giusto fare su alcuni aspetti. Lui mi ha fatto capire cosa voleva ed io in campo ho dato il messaggio di averle recepite. Ho un bellissimo rapporto con lui, è preparato ed ha grande voglia di far bene e dimostrare ottime cose dopo aver già vinto tanto in carriera”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News