Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barreca: “Ho preso condizione ma posso fare ancora meglio. Con il mister gran rapporto”

Il terzino sinistro del Lecce Antonio Barreca ha parlato poco fa in conferenza stampa dei suoi primi mesi giallorossi.

ASCOLI. “Nel primo tempo meritavamo di vincere, potevamo anche stare sul doppio vantaggio prima dell’intervallo. Poi ci siamo abbassati un po’ e loro hanno preso coraggio subendo purtroppo il gol. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c’è stata e ci sta avere un calo. Il punto, secondo me, è comunque molto importante”.

STATO DI FORMA. Ho preso condizione pian piano. Mi mancava il campo, la gioia di giocare e ritrovare me stesso. Mi impegno in allenamento e mi sento bene. Devo cercare di continuare cosi. Sono venuto così carico per fare meglio dopo una stagione, la scorsa, sottotono. Posso fare molto meglio e punto a migliorarmi, soprattutto dietro visto che l’attaccare è il mio punto forte”.

RUOLO. “Il mister mi chiede di fare le cose che so fare meglio, ci dà uno schema, anzi una serie di schemi, ma poi sta al giocatore scegliere la giocata, facendo anche qualcosa diversa nel corso della partita rispetto a quanto si prova in allenamento”.

PERUGIA. “Credo sia un avversario difficile da affrontare. Noi dobbiamo calarci nella giusta realtà, non sottovalutare i biancorossi e cercare i tre punti. Hanno anche una difesa valida, ma noi non dobbiamo pensare all’avversario bensì solo a noi stessi. L’assist ad Ascoli? Cercherò magari di ripetermi sabato. Voglio fare il mio su quella fascia ed aiutare i compagni”.

RAPPORTO CON IL MISTER. “Ho avuto un confronto normale che ci sta, acceso sì ma anche molto positivo come è giusto fare su alcuni aspetti. Lui mi ha fatto capire cosa voleva ed io in campo ho dato il messaggio di averle recepite. Ho un bellissimo rapporto con lui, è preparato ed ha grande voglia di far bene e dimostrare ottime cose dopo aver già vinto tanto in carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

bel giocatore

EMI
EMI
2 anni fa

L’errore che speriamo non avvenga più l’ha commesso Baroni, il quale deve pur considerare che una squadra che cambia 5 giocatori è una squadra più fresca di quella che non ne cambia o ne cambia di meno e la stanchezza gioca il suo rilevante ruolo.

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce