Resta in contatto

News

Baroni, contro Alvini due vittorie su due

Il tecnico del Lecce ha incontrato il collega oggi alla guida del Perugia l’anno scorso imponendosi in entrambi gli appuntamenti.

Oggi Lecce-Perugia, ieri Reggina-Reggiana. A distanza di un campionato si ripete, con squadre e zone geografiche diverse, la sfida tra i due allenatori toscani: fiorentino Marco Baroni, di Fucecchio, nel Valdarno, Massimiliano Alvini.

Il giallorosso conserva un due più due nei confronti con l’avversario l’anno scorso alla Reggiana, battuta dalla Reggina sia all’andata in Emilia (0-1 con gol nel finale di Bellomo), sia al ritorno alla quintultima di campionato (2-1 con rete reggiana di Kargbo intervallata da Montalto e Rivas).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News