Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Colonnello: “Lecce-Perugia sarà uno spettacolo. I giallorossi hanno un tecnico vincente”

Difensore del Lecce dal ’99 al ’03, ha presentato la sfida ai microfoni di Today.it: “Il Grifo sta costruendo con pazienza. Baroni guida una corazzata”.

Conosce bene sia Lecce che Perugia e si augura che presto possano tornare in Serie A. Gianluca Colonnello è un doppio ex della sfida in programma sabato: ha giocato in biancorosso dal ’97 al ’99 per poi indossare il giallorosso pugliese dal ’99 al 2003. “Sarà uno spettacolo. Vedremo una partita bellissima – ha raccontato a Today.it l’ex difensore – , sono due squadre che hanno alle spalle buonissime strutture tecniche e societarie. Proveranno a vincerla per ambizione, spirito e tradizione”.

Sul Perugia di Alvini ha detto: “Sta costruendo con pazienza un progetto iniziato l’anno scorso in C, anche se con un altro allenatore, e che punta a tornare in futuro in Serie A”.  Il Lecce però è una vera corazzata: “Già l’anno scorso è arrivato ad un passo dal ritorno in A ma ha avuto un black out di quattro/cinque partite. Quest’anno con un tecnico vincente e d’esperienza come Baroni mi sembra veramente attrezzato”. Spazio anche per una nota amarcord: “Ho lasciato amici e posti stupendi sia in Umbria che a Lecce. La prima Serie A della mia carriera, al Curi, è un ricordo indelebile”.

Questo secondo quanto riporta il portale che segue i biancorossi CalcioGrifo.it.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tonitty
Tonitty
2 anni fa

Ma ce sta dice vincente? Baroni esonero costante…. 😆

Giannii
Giannii
2 anni fa
Reply to  Tonitty

E falle tu le cose che ha fatto lui fenomeno

enzo
enzo
2 anni fa

Grande Colonnello, grandissimo ricordo di lui e quella maglia con i rigoni, grandi stagioni in serie A, speriamo di vedere il nostro Lecce dove merita e un via del mare strabordante di gente e colori, forza Salento

Articoli correlati

Nel post gara di Perugia-Sudtirol il tecnico dal passato giallorosso ha annunciato che rassegnerà le...

L’allenatore toscano, prossimo al rinnovo con il Grifo, si è espresso così al Corriere dello...

Il post su Instagram del centrocampista ivoriano dopo la seconda espulsione consecutiva, stavolta contro il...

Altre notizie

Calcio Lecce