Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Il doppio ex Colonnello: “Lecce-Perugia sarà uno spettacolo. I giallorossi hanno un tecnico vincente”

Difensore del Lecce dal ’99 al ’03, ha presentato la sfida ai microfoni di Today.it: “Il Grifo sta costruendo con pazienza. Baroni guida una corazzata”.

Conosce bene sia Lecce che Perugia e si augura che presto possano tornare in Serie A. Gianluca Colonnello è un doppio ex della sfida in programma sabato: ha giocato in biancorosso dal ’97 al ’99 per poi indossare il giallorosso pugliese dal ’99 al 2003. “Sarà uno spettacolo. Vedremo una partita bellissima – ha raccontato a Today.it l’ex difensore – , sono due squadre che hanno alle spalle buonissime strutture tecniche e societarie. Proveranno a vincerla per ambizione, spirito e tradizione”.

Sul Perugia di Alvini ha detto: “Sta costruendo con pazienza un progetto iniziato l’anno scorso in C, anche se con un altro allenatore, e che punta a tornare in futuro in Serie A”.  Il Lecce però è una vera corazzata: “Già l’anno scorso è arrivato ad un passo dal ritorno in A ma ha avuto un black out di quattro/cinque partite. Quest’anno con un tecnico vincente e d’esperienza come Baroni mi sembra veramente attrezzato”. Spazio anche per una nota amarcord: “Ho lasciato amici e posti stupendi sia in Umbria che a Lecce. La prima Serie A della mia carriera, al Curi, è un ricordo indelebile”.

Questo secondo quanto riporta il portale che segue i biancorossi CalcioGrifo.it.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario