Resta in contatto

News

Il Via del Mare alla prima con la capienza al 75%. Il dato attuale però dice “solo” seimila spettatori

Sarà netto passo indietro rispetto a Lecce-Monza nonostante l’incremento della disponibilità del 25%.

Anche oggi alle 14 con il Perugia il Via del Mare sarà uno degli stadi più caldi e frequentati della Serie B, restando però ben lontano dai propri livelli. Se con il Monza il dato di oltre 8mila presenze con solo la metà dei posti disponibili aveva dato sapore di grande vecchio calcio, con gli umbri si dovrebbe registrare un passo indietro. Al momento, infatti, i tagliandi strappati sono circa seimila.

Numeri che, se contestualizzati alla novità dell’aumento di capienza dal 50% al 75% (per il Via del Mare sarà la prima con la nuova regola) non fanno certo entusiasmare. Soprattutto se si pensa che erano stati già raggiunti tranquillamente con la disponibilità di presenze al 50%. Il +25 quindi, almeno al momento, non sta venendo sfruttato dagli appassionati salentini. Orario e primi freschi non aiutano, ma da queste parti si era decisamente abituati a ben altro.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News