Resta in contatto

News

Il Via del Mare alla prima con la capienza al 75%. Il dato attuale però dice “solo” seimila spettatori

Sarà netto passo indietro rispetto a Lecce-Monza nonostante l’incremento della disponibilità del 25%.

Anche oggi alle 14 con il Perugia il Via del Mare sarà uno degli stadi più caldi e frequentati della Serie B, restando però ben lontano dai propri livelli. Se con il Monza il dato di oltre 8mila presenze con solo la metà dei posti disponibili aveva dato sapore di grande vecchio calcio, con gli umbri si dovrebbe registrare un passo indietro. Al momento, infatti, i tagliandi strappati sono circa seimila.

Numeri che, se contestualizzati alla novità dell’aumento di capienza dal 50% al 75% (per il Via del Mare sarà la prima con la nuova regola) non fanno certo entusiasmare. Soprattutto se si pensa che erano stati già raggiunti tranquillamente con la disponibilità di presenze al 50%. Il +25 quindi, almeno al momento, non sta venendo sfruttato dagli appassionati salentini. Orario e primi freschi non aiutano, ma da queste parti si era decisamente abituati a ben altro.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News